Videocamera Onshowy Full HD

Link per acquistarla: http://ift.tt/2ro0er2

PREMESSA

Davvero una bella telecamera; l’ho acquistata perché amo viaggiare, e spesso amo riprendere le mie escursioni, che sono solito fare durante le mie vacanze estive.
Il prodotto è di qualità eccellente, ed è molto leggera e facile da maneggiare; anche il prezzo non è davvero niente male, se lo rapportiamo alla qualità del prodotto. Di seguito elencherò le mie impressioni.

CONTENUTO CONFEZIONE:

All’interno di una confezione in cartone davvero molto robusta, troveremo:
1x Videocamera Onshowy
1x Cavo USB Mini
1x Cavo HDMI
1x sacchetto di trasporto
1x Manuale utente (inglese)
2x batterie
1x microfono
1x telecomando

OPINIONI SUL PRODOTTO:

La batteria agli ioni di litio da 3.7V e 1250mAh va inserita aprendo il vano sotto la telecamera; accanto al vano batteria troveremo uno slot per inserire una memoria SD fino a 32Gb, che non è inclusa nella confezione. Sempre nella parte inferiore della telecamera, accanto al vano batteria, troveremo l’attacco per il cavalletto, anch’esso non contenuto nella confezione.

Lo sportellino laterale ha un display LCD da 3 pollici touchscreen; aprendo e chiudendo lo stesso, potremmo accendere e spegnere la telecamera. Il seguente sportellino può ruotare fino a 270°; una volta aperto troveremo i seguenti tasti:
– Power: accensione e spegnimento manuale , se si preme una volta mentre la telecamera è accesa si attiva la modalità IR visione notturna che permette una discreta visibilità al buio
– Mode: per passare dalla modalità video a quella fotocamera.
– Menu: attraverso il seguente tasto sarà possibile cambiare i vari settaggi della telecamera (vedi video-recensione)
– Up e Down: da utilizzare nel caso in cui si voglia utilizzare il menù manuale e non quello touch.
L’obiettivo ha una lente da 7,36 millimetri; sopra di esso sarà possibile montare il microfono esterno, che dona alla telecamera un che di molto professionale.
Troviamo poi una levetta per aumentare o diminuire lo zoom (fino a 16x) e il tasto per scattare delle fotografie.

Nella parte opposta a quella di dove si trova l’obiettivo si trova il tasto per iniziare e fermare una registrazione video e un piccolo vano, chiuso da uno sportello in gomma morbida, con una porta HDMI , una per il jack e la porta Usb per la ricarica della batteria.

È davvero una bella videocamera, venduta ad un prezzo discreto; tramite essa sarà possibile realizzare video Full Hd di grande qualità; vi lascio alla video-recensione per maggiori info.

 

I commenti sono chiusi