Il misuratore laser Suaoki D8

 

Il misuratore laser Suaoki D8 è in grado di misurare distanze fino a 40m.

il prodotto ha 4 tasti in ordine:

il tasto con la scritta MEAS serve per effettuare le misurazioni
poi abbiamo il tasto per cambiare il tipo di misurazione ( area o 3 punti)
e poi il tasto UNIT con il quale possiamo cambiare la misurazione escludendo o includendo il dispositivo oppure cambiare l’unità di misura
il tasto power per accendere e spegnere il prodotto



Funzioni

Metro

Accendendo il prodotto e cliccando 1 sola volta sul tasto MEAS, rileveremo la distanza dal prodotto a dove tocca il mirino laser.

Tenendo premuto il tasto MEAS il dispositivo effettuerà delle misurazione continue fino a quando non si ripremerà lo stesso tasto.

Area

Per misurare un area come sappiamo bisognerà calcolare base x altezza, questo prodotto è in grado di farlo in automatico in questo modo:

viene premuto il tasto con i simboli geometrici 1 sola volta a questo punto verranno richieste 2 misurazioni.

con il simbolo attivo bisogna calcolare la prima misura cliccando sul tasto MEAS, ed ecco che abbiamo la base poi verrà richiesta la 2 misura cliccando nuovamente calcoleremo l’altezza.

sulla terza riga troveremo il perimetro e sulla 4 l’area

3 punti

per calcolare la dimensione di un oggetto distante bisognerà premere due volte sul tasto dove ci sono le forme fino a vedere una specie di triangolo.

per effettuare la misurazione è molto semplice bisogna puntare e cliccare 3 volte sull oggetto da misurare inizio, in mezzo e fine.

ATTENZIONE 1 dei 3 punti deve essere obbligatoriamente ad angolo retto. non è necessario che il secondo punto venga preso in mezzo è preferibile ma è obbligatorio prenderne almeno 1 retto.

Confezione

  • Misuratore laser
  • laccetto
  • clip da cintura
  • 2 pile AAA
  • manuale d’uso

Commenti chiusi