Cuffie Gaming Economiche


Spoiler title

Le cuffie da Gaming devono essere molto affidabili come qualità del suono ma sopratutto come comfort, per delle lunghe sessioni di gioco.
le cuffie avvolgono completamente l’orecchio e lo isolano dai rumori esterni, anche se proveranno a disturbarvi non ci riusciranno. Le cuffie sono ovviamente regolabili e hanno i cuscinetti sotto l’arco e si sentono.

Materiali

Le cuffie sono completamente in plastica materiali non nobili ma il prezzo è quello e poi sono tutte di plastica anche quelle delle migliori marche.

Microfono

è una stecca rigida e sinceramene la preferisco a quelle molle perché prima o dopo cedono p si spezzano.(in un paio di cuffie di ottima fattura che avevo in passato la stecca metallica si è rotta e ha reciso il filo del microfono)

Filo

è ricoperto di nylon per renderlo più robusto, poi abbiamo un controller del suono a metà filo con controlli volume + – e muto, silenzioso, avere dei comandi rapidi è sempre ottimo,

USB

il cavo è un plug USB non ci sono altri tipi di uscite ma questa è veramente molto resistente.

le cuffie inoltre sono dotate di led sui padiglioni e sul telecomando per trovarle piu facilmente quando si poggiano nel buio.

Funzioni da Gamer

il CD drive consente di sbloccare delle funzionalità aggiuntive per gamer soppressione rumori, effetti, attivare il 7.1 ecc (video)

  • La sound card USB 7.1 garantisce un sorround da brivido e con livelli aggiustabili.
  • Fascia per la testa regolabile in 9 diversi livelli di altezza per un comfort perfetto.
  • Microfono ripiegabile e integrato perfettamente nel design della cuffia.
  • Controller sul filo di collegamento di suono e microfono.
  • La fascia per la testa composta da 4 strati e i cuscini delle orecchie sono studiati per garantire il massimo comfort e ore di gioco.